Abito da cerimonia cercasi

A maggio si sposa mio fratello e so che forse può sembrare ancora presto, ma sono alla ricerca del mio vestito per quel giorno! Sono alla ricerca più che altro perchè non lo comprerò ma lo cucirà mia madre, quindi a breve dovrò andare in giro per negozi a cercare la stoffa giusta, del giusto colore, del giusto tessuto, ma senza un modello come si fa???Sono giorni e giorni che guardo su internet e ho trovato due modelli che mi piacciono molto, allora ho pensato di postarli e di chiedervi un parare 🙂

Abito n.1
abito 1

Abito n.2
abito 2

L’abito rosso è il primo che ho visto e me ne sono subito innamorata, ho detto devo indossare questo, ma poi mi sono messa a guardare ancora finchè oggi non ho visto il secondo, ed è così bello, mi sembra così principesco….Che indecisione!!!
Anche per il colore sono molto indecisa, inizialmente pensavo al lilla ma forse è più carino sul viola o forse non lo so nemmeno io…
Ma quanto siamo complicate??:)
Voi che ne pensate?

Leave a Reply

